Per le feste scegli i cofanetti personalizzabili di Future Farma!
Secondo uno studio apparso sulla rivista americana Emotion, i doni materiali possono durare più a lungo, ma i regali esperienziali lasciano un segno più duraturo psicologicamente in chi li riceve. Sei pronto per i cofanetti regalo di Future Farma?
La tradizione dei regali. Un po’ di storia.
Sembra che questa bella tradizione nasca nell’antico Impero Romano, durante le festività in onore del dio dell’agricoltura, Saturno, che prendevano il nome di Saturnali. Queste celebrazioni cadevano proprio nella seconda metà di dicembre e, a quei tempi, i regali erano costituiti generalmente da statuette in legno o rami di alloro o vischio.
Con l’avvento del Cristianesimo nasce successivamente la tradizione di Babbo Natale, conosciuto in tutto il mondo come colui che, nella notte del 25 dicembre, porta doni a piccoli e grandi.
Il regalo perfetto: quello personalizzato.
Orientarsi su un prodotto di cosmesi, per la cura del viso o del corpo, permette di scegliere il cadeaux più adatto alle esigenze di chi lo riceverà: la diversificazione di ciascun marchio in linee specifiche, infatti, consente di “andare a colpo sicuro”, che si abbia l’esigenza di fare un regalo a una persona giovane, ad una più matura, a un uomo o a una donna.
I nostri migliori brand…
Per i cofanetti regalo, Futurefarma consiglia i suoi migliori brand:
L’Erbolario
L’Erbolario nasce a Lodi nel 1978, come piccola Erboristeria artigiana. Produce cosmetici di derivazione vegetale, rispettosi dell'uomo, degli animali e dell'ambiente. La sua qualità, 100% made in Italy, è garantita non solo dalla scelta delle materie prime, ma anche da un approvvigionamento responsabile e sostenibile.
La Roche-Posay
La Roche-Posay esplora gli ultimi progressi tecnologici per offrire linee complete di prodotti per la cura della pelle e per il make-up. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati e formulati per la pelle più sensibile.
Rilastil
Fondata nel 1870 dal biochimico Ernesto Ganassini, scopritore della Niacina, nel 1972 l’azienda sceglie di applicare le conoscenze della ricerca farmaceutica anche alla cura della bellezza della pelle. Il sapere dermatologico e i più nuovi principi attivi usati dall’Istituto Ganassini hanno un impatto sulle sue specialità cosmetiche.
Bionike
Dal 1960, BioNike (il cui nome è fusione di “bio” ossia vita e “nike” che significa vittoria) è impegnata a garantire prodotti efficaci e ad alta tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile.
L’azienda affina un metodo capace di rilevare anche quantità infinitesimali di Nickel, che le permette oggi di realizzare cosmetici “Nickel tested” adatti a tutti i tipi di pelle.
Corri su Future Farma e personalizza il tuo cofanetto regalo avvalendoti dei migliori marchi di cosmetica!