Calzature Scholl: 100 anni di esperienza

Stai cercando le migliori calzature per affrontare con la massima comodità l’estate? Con i prodotti di Dr. Scholl vai sul sicuro. Ecco perché

20/06/2021 11:50:00 | Futurefarma

Le calzature di Dr. Scholl possono essere la soluzione perfetta per affrontare in estrema serenità e comfort il periodo estivo. Grazie ad una proposta veramente ampia e di altissimo livello i prodotti del marchio americano sono destinati a soddisfare le enormi richieste della clientela anche quest’anno. E tu? Hai già scelto le tue Dr. Scholl? Se non lo hai ancora fatto ecco una serie di motivazioni che ti costringeranno ad agire velocemente.

 

Dr. Scholl: 100 anni di esperienza

Tutto è iniziato grazie al fondatore William Mathias Scholl, che all’età di 17 anni inizia a lavorare in un negozio specializzato in calzature comode. Qui la curiosità verso l’anatomia e le diverse patologie di persone doloranti ai piedi lo convincono ad iscriversi a Medicina, per meglio comprendere la fisiologia del corpo umano ed in particolare del piede. Passano poche settimane dalla sua laurea che già nasce la sua prima invenzione, il Foot-Eazer, una soletta rivoluzionaria in grado di fornire sostegno all’arcata del piede. Questo è solo il preludio a ciò che succederà dopo: la nascita dell’azienda di calzature e la creazione della scuola di ortopedia più importante d’America.

 

Perché scegliere le calzature Dr. Scholl

Cosa offrono oggi le calzature di Dr. Scholl? Molto semplice: l’azienda punta costantemente sull’innovazione tecnologica e ad oggi può contare almeno 4 tecnologie rivoluzionarie:

  • Tecnologia GELACTIV: sottopiede in Technogel posto sotto il tallone che attutisce gli shock della camminata;
  • Tecnologia MEMORY CUSHION: plantare morbido che si adatta alla fisionomia del piede e distribuisce la pressione;
  • Tecnologia BIOPRINT: combinazione in sughero e gomma che offre stabilità e supporto;
  • Tecnologia SCHOLL BIOMECHANICS: plantare anatomico che corregge la postura del piede e aiuta la giusta distribuzione del peso.

 

I consigli di Future Farma

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...